Non esiste un accordo che possa andare bene per ogni creditore e in tutte le situazioni. Per tali ragioni, lo Studio Legale Mascali propone diversi modi di determinazione del compenso a seconda delle esigenze del Cliente. Potrete sottoporre il vostro caso e, gratuitamente e senza impegno da parte vostra, vi verrà formulato un preventivo coerente con le vostre necessità.

Oltre alla tipica parcellazione usata dagli avvocati e riconducibile ai parametri di cui al D.M. 55/2014 (Determinazione dei parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense ai sensi dell’art. 13 comma 6 della legge 31 dicembre 2012 n. 247), l’avvocato Massimo Mascali utilizza quotidianamente con i propri clienti diversi sistemi di calcolo del compenso, specie per gli imprenditori, che generalmente ricorrono alle due ipotesi che seguono.

Il sistema della Tabella, adeguatamente adattato al caso concreto, potrà soddisfare anche le esigenze del privato ovvero dell’imprenditore che intende affidare anche solo una singola pratica.

In alternative, alle aziende, specie se di discrete dimensioni, per le quali il recupero dei crediti è diventata un’esigenza cronica e costosa, che necessita di un’attenzione costante, l’Avvocato Massimo Mascali propone una formula di assistenza continuativa, che possa, al contempo, consentire al cliente il contenimento dei costi e la loro prevedibilità.